PRIMA SQUADRA

marcon iole dalben2
Quarto pareggio consecutivo del Marcon sul terreno amico del Nord. Rocco. Se nei precedenti incontri con Vittorio Veneto e Arezzo le traverse colpite avevano lasciato qualche rimpianto, oggi la formazione di mister Semenzato ha gettato in malo modo 2 punti. La Fed. Sammarinese ha massimilizzato le sole due occasioni create nel primo tempo con 2 reti, mentre le arancionere già al 7°, con un bello scambio sulla tre quarti, portava Anna Batiaiotto a tu per tu del portiere Sammarinese, che rimanendo in piedi fino all’ultimo riusciva ad evitare il gol. .Al 19° su una punizione di Prenga dalla sinistra, Laura Albonetti devia in rete la palla dello 0-1. Da questo momento si spegne la luce per le ragazze del Marcon con un gioco confusionario e privo di aggressività. Conseguenza di ciò al 45° Flavia Dulbecco, smarcata centralmente, batte l'incolpevole Pinel con un tiro all’iincrocio dei pali per lo 0-2.

marcon tasso chiara
Va in scena al N. Rocco di Marcon il derby veneto per eccellenza che inevitabilmente evoca due anni dopo, il ricordo forse un po' amaro o forse nostalgico, di quella che fu la migliore annata delle arancionere, nell'esaltante testa a testa con il Vittorio per l'approdo nella massima serie. Tutti sappiamo come andò a finire e proprio questa rivalità da al match un pizzico di sale in più. Il big match della 6° Giornata del Girone B di serie B non arriva certo nel momento migliore per la nostra squadra, in quanto alla assenza della lungo infortunata Marangon si associa quella di Pucci Battaiotto squalificata e alle non perfette condizioni di Andrea Ghion. Come se non bastasse, all'ultimo minuto a liste pronte, la defezione di Sara Tagliapietra.

marcon grifo perugia
Dopo una vittoria ed un pareggio la squadra perugina deve fare i conti con una sconfitta in terra veneta ad opera del Marcon.
Gran bella partita per entrambe le squadre che sino al 35° del secondo tempo hanno mantenuto il risultato in bilico sullo 0 - 0.
Il Perugia si presenta a questa sfida in gran forma e regge bene gli attacchi delle padrone di casa ma la prima occasione gol da parte del Marcon arriva dopo soli dodici minuti dal fischio d’inizio da Anna Battaiotto, una concentrazione di grinta e potenza.

marcon padoan
Partita dai due volti sul sintetico di via Vermigli a Padova. Il Marcon, rimaneggiato per le assenze della squalificata Battaiotto e dell'infortunata Marangon, scende in campo con la 2001 Canciello schierandosi con il classico 4 3 3. Partono forte le nostre ragazze e la partita, per tutto il primo tempo, vede il Marcon costantemente in avanti a creare occasioni pericolose. Infatti già al 7° Zuanti con un tiro da fuori area impegna il portiere di casa, al 16° ci prova Jenny Camilli con un tiro in diagonale fuori di poco, al 26° è la Canciello, ben imbeccata da un passaggio filtrante di Cerina, ad incunearsi in area e a battere di destro a fil di palo.

marcon canciello intervista
Pubblichiamo l'intervista realizzata da Veronica Fumarola di calciodonne.it alla nostra Luisa Canciello.
A soli quindici anni
, Luisa Canciello è alla sua seconda stagione con il Marcon primavera. Lo scorso campionato ha totalizzato due presenze nella squadra maggiore; quest’anno, nella gara contro il Gordige, disputata durante la terza giornata di campionato, la giovane promessa della squadra veneta è entrata a soli otto minuti dalla fine e, con un goal allo scadere, ha regalato alle sue compagne la vittoria nel derby veneto e il secondo posto in classifica.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

login