PRIMAVERA

FCF MARCON 4 PORDENONE 0

 

Con un perentorio 4-0 le ragazze della Primavera liquidano la pratica, mettendo sotto, senza troppe difficoltà le pari categoria del Pordenone.Il risultato non ammette discussioni, tanta è stata la differenza vista sul campo tra le due formazioni. Il Pordenone veniva dalla sconfitta con il Tavagnacco, ed era in cerca di riscatto,il Marcon dalla convincente prova di Udine, con la vittoria per 6-1.Partiva subito forte la squadra di casa,e già dopo pochi minuti si portava in vantaggio con Canciello autrice oggi di un'ottima prestazione, coronata con una doppietta e degli assist, uno per la rete di Ruggiero, ed uno per quella di Padovan. Tolti i gol e le molte occasioni da rete non concretizzate, la partita è scivolata via con un monologo delle ragazze veneziane, mai impensierite dalle pur titolate avversarie. Le uniche novità i cambi effettuati dall'allenatore Pasqual, con il debutto ufficiale in Primavera di Elisa Paneghel, classe 2002, dimostrando buone qualità ed impegno. Nel complesso la partita è risultata piacevole ed il risultato favorevole contro una diretta antagonista di questo girone, fa ben sperare per il proseguo della stagione. Staremo a vedere. Sabato prossimo altro importante appuntamento, fuori casa, con il Vicenza.

FORZA MARCON"Brave ragazze"

 

CAMPIONATO NAZIONALE PRIMAVERA

Prima giornata di andata

Sabato 07 ottobre ore 18,00

UdineseCalcioFemminile-1-F.C.FMarcon-6

ASD UDINESE FEMMINILE: Di Michiel, Pascoli, Martinis, Paronuzzi, Nodole, Lavia, Piemont, Matiz, Costant, Leonarduzzi, Gressari. A disp.Zuliani, Nadarutti, all. De Gani.

FCF MARCON: Bernardi, Gianni, Mazzonetto, Vivian, Biban, Ruggiero, Tasso, Guizzonato, Padoan, Zamberlan, Canciello. A disp. Dal Ben, Ghezzo. All.Pasqual

Con la formazione rimaneggiata dalle numerose assenze per malattie e rimpiazzate con alcune ragazze provenienti dalla prima squadra,inizia per la Primavera del Marcon il campionato con la trasferta di Udine.La partita inizia con la netta supremazia territoriale del Marcon che mette sotto le ragazze friulane,lasciando loro solo qualche inefficace discesa.Il primo tempo si chiude con il Marcon in vantaggio di 3 reti con doppietta di un'incontenibile Guizzonato e da un gol capolavoro da calcio d'angolo di Ruggiero.La ripresa si apre con il Marcon che controlla agevolmente la partita e da ulteriori 3 reti con la terza rete personale di Guizzonato,e la prima stagionale di CancielloZamberlan,capitano di questa nuova formazione. L'assenza di molte ragazze,non permette un giudizio sull'effettivo potenziale di questa squadra,ma se volevamo alcune conferme l'abbiamo avute dalle debuttanti Mazzonetto,nuova per questa categoria e dal nuovo portiere Ilenia Bernardi ,buona anche la sua prova.Sabato si giocherà contro il Pordenone,e sarà un'altra storia.Difficoltà con il campo di gioco non permette ancora di sapere dove si giocherà la partita. Nella giornata di lunedi'  sara' definito il campo.

FORZA MARCON!! Brave ragazze.

 

 

marcon primavera
La Nazionale convoca 9 calciatrici e la gara andrebbe rimandata ma addiritura chiamare la nostra società il giovedì sera per rinviare la partita perchè sono a corto di ragazze, e questo non è accettabile!!!
Ci meravigliamo degli organi federali che gli lasciano fare quello che vogliono!!!!! Comunque, dopo questo sfogo ritenuto a nostro giudizio più che giusto da parte dello scrivente. La partita vera e propria non è mai iniziata perche’ già al 2’ del 1°t., il Marcon si porta in vantaggio con una bellissima rete di Jenny Casarin che come premio per il suo impegno (come tutte le altre giocatrici), è stata convocata in prima squadra per domenica proprio contro la sua vecchia squadra: il Padova Calcio Femminile.


marcon primavera17
Si chiude il girone d’andata della squadra Primavera allenata da Piero Pasqual ed è ora di fare un primo bilancio che è più che positivo.
Partite non molto bene con una sonora sconfitta in casa contro il Calcio Padova e gettata al vento una vittoria in casa del Pordenone (ci siamo fatti raggiugere in pieno recupero), dopo queste due disavventure, la squadra ha portato a casa una serie di vittorie sempre con risultati molto larghi e lusinghieri, l’ultimo in casa del Tavagnacco giovedì scorso.
Ora, alla ripresa, andiamo a far visita al Calcio Padova primo in classifica ma con soli tre punti di vantaggio su di noi, pertanto la gara di sabato prossimo sarà importantissima e determinante per il nostro futuro.

marcon primavera
Partita che non ha mai avuto storia, il Belluno rimaneggiato di alcuni pezzi fondamentali nell’ossatura della squadra per motivi di studio, lavoro o convocati nella squadra maggiore per la domenica, è giunta a Marcon cercando di limitare i danni il più possibile, nulla hanno potuto contro le scatenate ragazze di mister Pasqual (decise di rifarsi del non ottimo avvio di stagione dopo il 3-3 di sabato scorso a Pordenone), che si sono avventate sulle avversarie infliggendo un pesante 10-1.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

LE CONVENZIONI

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

FCF Marcon rende noto, alle società avversarie, di aver st...

login